New In Store

Type what you are searching for:

Make your own custom-made popup window!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore
[contact-form-7 404 "Not Found"]
 

About us

Chi siamo.

MAGMATIQUE è l’e-commerce ufficiale di Shortology, propone t-shirt (e non solo), rivolte a un pubblico che desidera un look di tendenza senza rinunciare alla praticità.
Magmatique propone anche una sezione dedicata ai poster, non solo di Shortology ma anche di H-57
(studio di design milanese). Magmatique è un brand di abbigliamento prodotto da Alessandra Polizzi e Cateno Piazza, ma è anche un cantiere di idee, di creatività, di design, in continua e costante evoluzione.

H-57 Shortology logo-01
Matteo Civaschi

Matteo Civaschi

Shortology

 

Shortology è un movimento artistico che trae origine dalla pubblicazione di svariate edizioni a livello mondiale del libro “Life in Five Seconds”. Il metodo Shortology consiste nella rappresentazione mediante poche icone in infografica di storie, personaggi ed eventi di attualità. Nato nel 2011 sul web (da un’idea di Matteo Civaschi) con la storia in sintesi di Michael Jackson, grazie all’intercessione di Janklow & Nesbit – un agente letterario inglese – diventa prima un libro per Rizzoli dal titolo “Shortology” e poi un vero e proprio progetto editoriale a livello globale. Dall’editoria si ritorna al web con una pagina Facebook con oltre 150mila fan.

 

 

H-57

 

È uno studio di design milanese specializzato in graphic design, illustrazione e tipografia.
Nato nel 2004, vanta importanti collaborazioni con grandi brand nel mondo della comunicazione.
I poster per la Lucasfilm “The force of typography”, sono un esempio di come un’idea visiva che si concretizza in un poster, può diventare un fenomeno cult a livello mondiale.
I poster di H-57 sono vari e diversi fra loro, alcuni sono dei veri e propri pezzi di “poesia” tipografica, provenienti da grandi opere che hanno fatto la storia, altri sono degli “spaccati” di pura follia creativa.
H-57 è un viaggio visivo, è un esperimento costante di creatività e ricerca.